LE MIGLIORI MOLLE PER MACCHINE AGRICOLE IN FILO D’ACCIAIO AL CARBONIO
CINQUANT’ANNI DI IMPEGNO PER UNA QUALITÀ D’ECCELLENZA, CONOSCIUTA E APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO
MOLLIFICIO ADRIESE AD AGRITECHNICA 2017
Un prodotto finale di altissima qualità ed esteticamente piacevole: questo l’obiettivo di Mollificio Adriese nel realizzare denti e molle per macchine agricole in filo d’acciaio al carbonio UNI EN 10270-1 SH o SM per voltafieno, spandifieno, ranghinatori, andanatori, rastrelli, seminatrici, strigliatori, raccogli-imballatrici, pick-up, mietitrebbiatrici e per la lavorazione e preparazione del suolo.
Il trattamento di pallinatura sulle molle per macchine agricole viene effettuato a richiesta per combattere gli effetti delle molteplici sollecitazioni a cui componenti sono sottoposti e aumentare cosi notevolmente la vita del prodotto.
Completano il ciclo produttivo delle molle per macchine agricole una linea di imballaggio automatica, con confezionamento in cartoni o scatole piccole, e una linea di etichettatura che permette di personalizzare le molle, i denti e le confezioni con logo e codice a barre, rendendole riconoscibili e attribuendo quindi ai prodotti un importantissimo valore aggiunto.
A richiesta anche il servizio di marcatura con laser (possibilità di marcare il codice numerico e/o il logo del cliente).
I trattamenti effettuati sulle molle per macchine agricole:
- VERNICIATURA A POLVERE
- PALLINATURA
- IMBALLAGGIO
- ETICHETTATURA
- IDENTIFICAZIONE LASER